All’ospedale…di corsa!
19 settembre 2014
0
giocamico

Domenica 21 settembre 2014 alle ore 10 parte la 7a camminata non competitiva “All’Ospedale… di corsa”, manifestazione voluta e organizzata da Noi per Loro onlus e Giocamico onlus. Si parte dalle Fiere di Parma e dopo 7,5 Km si arriva all’Ospedale dei Bambini (ingresso Via Gramsci).

L’Ospedale è parte integrante della città. Aprirsi e interagire con la cittadinanza è stata l’importante linea guida della costruzione dell’Ospedale dei Bambini di Parma ed una delle colonne portanti dell’agire  delle Associazioni Noi per Loro onlus e Giocamico onlus sin dalla loro costituzione.

Le iscrizioni (€ 5,00) si effettueranno prima della partenza. All’arrivo, dopo un piccolo ristoro, il CRAL TEP Parma accompagnerà i partecipanti alla partenza in autobus. Durante il percorso saremo assistiti dai Volontari della Protezione Civile di Parma e dell’Associazione Kino Mana. In caso di pioggia l’evento sarà rinviato.

Sei vuoi correre, puoi farlo! Se vuoi camminare, puoi farlo! Se vuoi portare i tuoi bambini (passeggino, bici, monopattino…) puoi farlo! Se vuoi portare il tuo amico a quattro zampe, puoi farlo!… Noi ci siamo e ti aspettiamo.

Per maggiori informazioni info@noiperloro.it oppure giocamico@giocamico.it – tel. 0521.981741 oppure 0521.983700

Locandina (PDF 800 KB)

Fonte: Forum Soliarietà


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *