Kuminda cerca volontari
10 ottobre 2015
0
Kuminda

A Kuminda come volon­ta­rio? Un appello dal festi­val del diritto al cibo che cerca volon­tari per la sua buona riuscita.

Dal 22 al 25 otto­bre 2015 atti­vati anche tu per dare una mano durante   :

  1. le atti­vità con le scuole: i volon­tari accom­pa­gne­ranno le classi attra­verso i per­corsi tema­tici pre­sta­bi­liti e le affian­che­ranno durante i work­shop pra­tici. Ogni classe che par­te­ci­perà avrà pre­ce­den­te­mente pre­no­tato le atti­vità da svol­gere e sarà accom­pa­gnata dagli inse­gnanti. Oltre alla ottiVolontari Kuminda in azione!ma cono­scenza di per­corsi e work­shop facenti parte del pro­getto scuole, è ovvia­mente richie­sta pazienza e pre­di­spo­si­zione nei rap­porti con i ragazzi.
  2. gli incon­tri /spettacoli: si svol­ge­ranno incon­tri, work­shop, con­ve­gni e spet­ta­coli che for­mano il “pro­gramma cul­tu­rale”. I volon­tari addetti a que­sta atti­vità, si assi­cu­re­ranno che  le sale  siano debi­ta­mente attrez­zate prima di ogni incon­tro, di acco­gliere i i par­te­ci­panti e di tenere i tempi per i rela­tori. È indi­spen­sa­bile avere un’ottima cono­scenza del pro­gramma cul­tu­rale di Kuminda, non­ché delle spe­ci­fi­che tec­ni­che richie­ste volta per volta.

Per cono­scere in det­ta­glio i modi e i tempi, è pre­vi­sto un incon­tro orga­niz­za­tivo il 13 Otto­bre ore 17.00 presso Forum Soli­da­rietà, Cen­tro Ser­vizi per il Volon­ta­riato, in Via Ban­dini 6 Parma. Se hai dei dubbi o vuoi avere mag­giori infor­ma­zioni:
Greta  Tel. 0521.228330  greta@kuminda.org


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *