L’11 luglio partecipa a FIDAS on the road!
10 luglio 2014
0
fidas_on_the_road

Venerdì 11 luglio fa tappa a Parma “Fidas on the road”, il tour estivo del Camper targato FIDAS che percorrerà l’Italia da nord a sud per promuovere la donazione di sangue.
Un percorso lungo tre settimane, 35 tappe in altrettante città, 40 associazioni coinvolte, migliaia di chilometri in nome della solidarietà.

A Parma il Camper si fermerà a Moletolo, di fronte alla piscina dalle 11 alle 19, dove i volontari della FIDAS, la Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue, saranno presenti per offrire tutte le informazioni utili a chi ha in cuore di diventare donatore, un gesto semplice e gratuito che può salvare tante vite.

Dalle 14 i clown dell’associazione VIP Vivi in positivo, intratterranno i bambini con giochi e animazioni. Dalle 15, invece, giochi di gruppo con le Olimpiadi ADAS – Acqua Country.
Per tutti sarà disponibile materiale informativo e gadget.
A concludere la giornata un’imperdibile serata di festa sotto le stelle, al Circolo Inzani con servizio cucina dalle 19 e, dalle 21, l’allegria del karaoke e il piano bar. I bambini, invece, potranno divertirsi con i gonfiabili, gratuiti.

Locandina (PDF 1 MB)

Per informazioniadasfidas@libero.it

Fonte: Forum Solidarietà


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *