Partiamo? Come sapere tutto sulle esperienze estive di volontariato
11 aprile 2014
0
incontro campi

Informagiovani con Forum Solidarietà e sportello Azione 18-28 della Provincia, raccontano come cogliere al volo le tante esperienze di volontariato che associazioni ed enti offrono ai ragazzi, a partire dai 15 anni: giovedì 17 aprile, dalle 16.30 alle 18.30, presso il servizio Informagiovani di via Melloni.

Avete già fatto progetti per l’estate? Sognate una vacanza all’insegna del divertimento, sole, mare o avete voglia di qualcosa di più, di qualcosa che non si può comprare, di qualcosa che faccia risvegliare la vostra creatività, il vostro spirito di iniziativa e adattamento, la vostra voglia di fare qualcosa per gli altri?
I campi di volontariato sono per chi non s’accontenta e vuole mettersi in gioco, conoscere realtà diverse, adattarsi a nuovi contesti, sperimentare un viaggio stimolante e a contatto con persone, nazionalità e culture differenti.

Allora cosa aspettate, venite all’incontro per saperne di più… e quest’estate partite!!

La partecipazione è gratuita, ma è gradita l’iscrizione inviando una mail a  info@informagiovani.parma.it oppure telefonando al numero 0521218749.

Fonte: Forum Solidarietà


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *