Intersezioni ;Next generation 2025
Incrocio di arti performative
Luoghi
Disponibilità richiesta
Attività di volontariato
Chiederemo ai volontari di affiancarci nell'accoglienza del pubblico, nella distribuzione dei programmi di sala, nella sistemazione di una piccola platea di sedie in alcune serate e nella definizione degli eventuali posti riservati.
Durante gli spettacoli invitiamo a volontari a entrare in sala e seguire gli spettacoli proposti
Accessibilità
In genere gli spazi della rassegna sono accessibili anche alle persone con disabilità; fra le location di quest'anno segnaliamo che B.go Santa Brigida ha uno scalino all'ingresso e Palazzo Marchi ha una scalinata di accesso al salone in cui si tiene lo spettacolo
Descrizione Turni
L'arrivo dei volontari è previsto circa 1 ora prima dell'apertura al pubblico e chiederemo loro di fermarsi per una mezz'ora dal termine della serata (le serate durano mediamente 70/80 minuti)
Mansioni
- accoglienza ai visitatori/pubblico (es. distribuzione materiali informativi e/o questionari gradimento, favorire la partecipazione del pubblico, consegna pacchi e gadget, segnalatori sul percorso, gestione ristoro, deposito giacche/borse, ...)
- allestimento degli spazi (es. sistemazione tavoli /sedie, microfoni, semplici scenografie, buffet, sistemazione materiali, etc ...)
Organizzato da
Associazione Artemis Danzaalle ore 18:00 del 05/06/2025