Fantasie d'opera


Giovedì 10 luglio, alle ore 21, i Musici di Parma propongono un concerto gratuito con musiche di Verdi, Bizet e Paganini
Giovedì 10 luglio, alle ore 21, i Musici di Parma propongono un concerto gratuito con musiche di Verdi, Bizet e Paganini.Sul palco i Musici di Parma con Andrea Coruzzi alla fisarmonica, Giannantonio Mutto al pianoforte, Stefano Conzatti al clarinetto e la voce di Silvia Manfrini.I Musici di Parma nati nel 2002 con l’ambizioso obiettivo di promuovere e svolgere attività sinfonica, lirica, cameristica e concertistica, I Musici di Parma si sono rapidamente affermati come una delle realtà più dinamiche della scena musicale internazionale. L’Orchestra ha riscoperto opere inedite e valorizzato capolavori di ogni epoca, spaziando dal barocco al classicismo, fino alle emozionanti composizioni del Novecento. Ogni programma è un viaggio musicale che affronta nuove sfide artistiche, spingendo i confini della tradizione e fondendo repertori storici e contemporanei, per aprire a nuove possibilità espressive.
Luoghi
P.le San Francesco 1, Parma
Disponibilità richiesta
10/07/2025 dalle ore 20:00 (giovedì) (1 / 2)
Descrizione Turni

Si richiede la presenza per un turno di circa tre ore

Mansioni
  • accoglienza ai visitatori/pubblico (es. distribuzione materiali informativi e/o questionari gradimento, favorire la partecipazione del pubblico, consegna pacchi e gadget, segnalatori sul percorso, gestione ristoro, deposito giacche/borse, ...)
  • gestione delle file al fine di evitare impedimenti al flusso dei visitatori o danni alle strutture allestite
Organizzato da
Comune di Parma - Casa della Musica

PARTECIPA!

Le iscrizioni saranno aperte a partire
dalle ore 11:15 del 03/07/2025 alle ore 13:00 del 10/07/2025
ISCRIVITI ALL'EVENTO
Data evento

10
LUG
2025
Ambiti

Cultura