IO AMO I PRIVILEGI.
Quante volte abbiamo provato invidia verso quei ragazzi e quelle ragazze, in prima fila a un concerto, a un passo dai propri idoli?
E quante volte avremmo desiderato curiosare fra i saloni di un palazzo solitamente chiuso o scoprire un luogo nascosto della città? Quante volte ancora avremmo voluto partecipare a un grande evento cittadino, ma i posti erano finiti?
E potremmo continuare.
Capita, anche spesso, di desiderare qualcosa che purtroppo non possiamo ottenere.
Oggi a Parma si apre una nuova possibilità. Quella di essere parte di un grande privilegio. Quello della cultura.
Da quando siamo diventati "Capitale della Cultura" la città di Parma si è animata di sempre nuove iniziative: dalla musica al teatro, dall’arte al cinema, dalla scultura alla letteratura. Gli eventi si sono moltiplicati così come le persone curiose, attente, sensibili che hanno voluto partecipare.
Tra questi i molti volontari che regalano e hanno regalato il loro tempo per la nostra città.
Sono tanti, motivati, ragazzi e ragazze, uomini e donne, tutti accomunati da una grande passione per l’arte e la cultura, oltre che per la città.
A loro il privilegio di prendere parte alla realizzazione di questi eventi, di esserci fin da subito, di conoscere in anteprima tutte le iniziative, di vederle nascere, anche grazie al loro contributo.
Siamo già tanti, ma ce ne servono di più.
Come volontario puoi darci una mano a organizzare un evento, ad accogliere le persone, a sorvegliare i luoghi, a fotografare spazi e persone.
E molto altro.
Se hai passione, se hai un po’ di tempo, anche poco, se anche tu vuoi godere dei privilegi di chi ama la cultura, basta scriverci e ti proporremo qualcosa da fare.
Per noi e per te.
Iscriviti qui